Carissimi Soci,carissimi amici eccoci qua a scoprire il nostro nuovo sito!!!

Finalmente il nostro nuovo sito comincia a prendere vita ,Si dovrà migliorare ed attendo da voi consigli e collaborazione.

 

 Ho inserito i nominativi,ma coloro che hanno materiale da aggiungere,devono inviarlo via email o portare il dischetto.

 

Mi rivolgo ai nuovi soci,come Fabrizia di Giusto, Marco Battaglini,  ed anche Maria Grazia Pettorossi che vedrei anche come pittrice ,oltre che poetessa.

 

Attendo le vostre voci !!!

                 Un grande,grande saluto !!!  ;)))))

Scrivi commento

Commenti: 12
  • #1

    Letizia (giovedì, 03 giugno 2010 14:24)

    Cara Novella,
    finalmente riesco a dirti che è emozionante trovarsi qui, tra queste pagine fatte di poesia in ogni forma,si ha la sensazione di trovarsi in quel piccolo mondo che "forse" ognuno di noi sogna.Complimenti,perchè ci offri la possibilità di contribuire in questo tuo sito realizzando nella testimonianza una parte di quel sogno.
    Grazie di cuore

  • #2

    Santino (mercoledì, 16 giugno 2010 20:24)

    Questo 'luogo' mi sa di festa...
    :))))))))))))))

  • #3

    Novella (mercoledì, 16 giugno 2010 21:07)

    Davvero,cari Amici ???? che bello !! perché voi mi leggete nell'anima e siete veri amici !!Un abbraccio grande a tutti e due !!!!

  • #4

    Marinella Fois (lunedì, 28 giugno 2010 00:49)

    Carissima Novella.... davvero complimenti per le foto tue, per gli eventi e le poesie.. Stanotte andrò a letto cosparsa dei profumi trafugati al tuo bel sito.
    TI abbraccio. Con affetto. Marinella

  • #5

    novella (giovedì, 01 luglio 2010 06:17)

    Grazie Marinella !!! Il tuo animo sensibile ed entusiasta
    ti detta generosamente parle amichevoli !!Grazie ancora ed auguri infiniti !!

  • #6

    elzide giovagnetti (venerdì, 03 settembre 2010 19:57)

    Grazie Novella di tutto ciò che fai per noi. Apprezzo molto lo spazio che mi hai dedicato...presto invierò materiale

  • #7

    Federico Cabianca (mercoledì, 13 ottobre 2010 10:34)

    E' veramente piacevole trovare un sito che proponga bella poesia, grazie all'impegno di persone che sanno donare. La poesia per la vita, infatti, è come le stelle in cielo, i fiori nel prato, il profumo ed il colore della rosa. Novella merita un grande plauso.

  • #8

    NOVELLA (giovedì, 14 ottobre 2010 21:08)

    Grazie cari amici,per le ostre belle pare d'inoraggiamento a mio lavoro che mi rende tanto tempo,ma mi piace molto!!!
    Caro Cabianca, sono veramente lieta d vedere tanto entusiasmo e dedizione alla cultura da parte sua e siamo onorati di averla tra noi!!

  • #9

    Ornella (lunedì, 28 marzo 2011 13:08)

    sono entrata slo oggi, Meraviglioso! Io non ho mai imparato a creare un sito.

  • #10

    Elisabetta Mancinelli (lunedì, 04 aprile 2011 20:19)

    Ciao Novella, sono una compagna di liceo della poetessa Maria Luisa Mazzarini e sono venuta a conoscenza di questa tua iniziativa culturale che apprezzo molto e cercherò di sostenere anche col mio apporto. Sono un'insegnante di lettere classiche in pensione con la passione per le ricerche storiografiche di eventi e personaggi prevalentemente della nostra regione, ma scrivo anche versi e novelle. Lavoro da 5 anni per il quindicinale Sipario nella pagina della storia d'Abruzzo. I miei lavori sono in gran parte sul sito www.gerboni.net : al blog si clicca su la voce Pescara. Se posso esserti d'aiuto contattami. In bocca al lupo! Elisabetta Mancinelli

  • #11

    Spettatore indignato (domenica, 21 agosto 2011 22:07)

    Finalmente possiamo dichiarare, con assoluta certezza, che la matematica è un'opinione! Constatato il metodo usato per le votazioni di poetry slam prima e l'inazzurrità dopo. Qualche lezione di aritmetica gioverebbe ad una più seria attribuzione dei meriti, o "l'amicizia" prevale sull'onestà?

  • #12

    novellaarte (lunedì, 22 agosto 2011 08:22)

    Posso dire in tutta sincerità che ogni concorso bandito da "LEOPARDIANCommunity Coro a più voci", ha Commissari di Giuria esterni all'Associazione e
    nessun membro dell'Associazione che si occupa di gestire elettronicamente i risultati,come si fa in una associazione a noi nota ; da noi si può dimostrare che ,documenti alla mano, i vincitori dell'Inazzurrità sono due pittori non soci ed uno completamente sconosciuto e il POETRY SLAM e' stato condotto e gestito da VIA DEI POETI di Bologna che ha stabilito norme ,tempi e votazioni.
    Quindi lo spettatore indignato, è pregato d'indignarsi per ben altro e nomini i nostri "amici" favoriti,a suo parere.
    L'unica di Porto Recanati che ha veramente battuto tutti,è IDA ANGELICI che sta mietendo successi veri in tutta Italia,quindi nulla di strano se abbia vinto anche a Porto Recanati
    mentre Sabrina Balbinetti 1° anche lei per la Giuria tecnica,è di Roma,Ricci è di Treia, Valerio Marconi,Fiastrelli, e Daniela Gregorini erano a noi sconosciuti!!! Quindi,questo spettatore anonimo,ma non troppo,non venga più alle nostre manifestazioni, così sarà più sereno.

 GRUPPO CULTURALE
GRUPPO CULTURALE