HOTEL ''LA GINESTRA'' RISTORANTE-RECANATI

IL PRESTIGIOSO HOTEL ''LA GINESTRA'', AL CENTRO DI RECANATI, OSPITERA' IL VINCITORE DEL CONCORSO DI POESIA  ''SEMPRE CARO'' 3° EDIZ. 2013.

RINGRAZIAMO I GENTILI GESTORI CHE HANNO OFFERTO QUESTA BELLISSIMA OSPITALITA'-

L'Hotel "La Ginestra" è un piacevole albergo nel cuore del centro storico recanatese, nato nel 1938 in occasione della visita della Principessa Maria Josè, futura Regina.
L'albergo è stato acquistato dalla famiglia Massaccesi nel 1972, completamente rinnovato nel 2007, vi mette a disposizione 28 camere arredate con cura e dotate di ogni comfort, un'accogliente sala di soggiorno, due sale da pranzo ed una sala colazione.
All'interno del nostro ristorante potrete gustare i piatti della tradizione marchigiana.
Durante il vostro soggiorno potrete godere del calore e della cordialità della conduzione familiare, trascorrere ore riposanti passeggiando per Recanati o approfittare della posizione favorevole per cominciare a conoscere le Marche.
L'Hotel "La Ginestra" si trova infatti nel centro storico di Recanati, incastonato tra un bel giardino pubblico e l'attuale sede del liceo cittadino, il prestigioso Palazzo Venieri, dalla cui limonaia venne appunto ricavato l'edificio che ospita il nostro albergo.
Passeggiando per poche decine di metri potrete ammirare il Teatro Persiani, la piazza, il corso principale della città e i luoghi leopardiani.
La collocazione geografica di Recanati ne fa un punto di partenza eccellente per visitare le Marche, potrete raggiungere in pochi minuti il mare, l'affollata Porto Recanati, i comuni di Numana, Sirolo e Portonovo, le cui spiagge riparate dal Conero offrono bellezze naturalistiche uniche.
Trovandovi a Recanati non potrete non recarvi a Loreto, importantissimo santuario mariano, né resisterete a visitare Osimo, Castelfidardo, Ancona, Macerata, Civitanova Marche e le decine di borghi di origine medievale che costellano il nostro territorio.

 GRUPPO CULTURALE
GRUPPO CULTURALE